Kit trasformazione bici elettrica: elettrifica la tua bici

Green Moving kit bici elettrica

Cerchi una soluzione per trasformare la tua bicicletta tradizionale in una più evoluta bici elettrica? I kit di trasformazione per bici elettrica sono un ottimo modo per convertire la tua classica bici in un innovativo modello elettrico, in pochi e semplici passaggi.

Ci sono diversi modi per elettrificare la tua bici, il più efficace consiste nel montare un kit bici elettrica su una delle due ruote, in particolare su quella posteriore perché più sicuro e stabile.

La soluzione è molto più economica rispetto all’acquisto di un mezzo elettrico in pronta consegna ed offre un altissimo grado di personalizzazione e compatibilità con la maggior parte dei modelli, dalle bicicletta da città alle mountain bike, passando per le bici da strada e da trekking.

Kit bici elettrica Green Moving: soluzioni personalizzate e su misura

L’installazione di un kit trasformazione bici elettrica è facile e veloce, può essere eseguita in un’ora al massimo e durare per molti anni se viene effettuata una corretta manutenzione. La scelta del corretto kit di conversione in bici elettrica, deve essere fatta in base al tuo stile di guida e alla tua bici.

Green Moving è un’azienda specializzata in sistemi innovativi e kit di conversione per e-bike, realizzati in modo artigianale e progettati a seconda di ogni specifica esigenza. Il kit bici elettrica targato Green Moving è uno dei pacchetti di conversione ebike più completi disponibili sul mercato. È leggero, dal design accattivante e totalmente compatibile con i migliori standard internazionali del settore, in linea con le politiche di mobilità sostenibile promosse dall’Unione Europea.

A seconda degli utilizzi, inoltre, è possibile scegliere tra i kit realizzati per circolare su strada oppure kit adatti alla circolazione in aree extraurbane. La distinzione nelle due categorie viene effettuata a seconda della potenza del motore e della velocità massima di crociera. Secondo il codice della strada, i veicoli che non superano i 25 km/h di velocità e 250 watt di potenza del motore sono adatti per la circolazione urbana, mentre se si supera uno dei due parametri, il mezzo è considerato alla stregua di un ciclomotore di piccola cilindrata.

Il kit per la conversione è la soluzione ideale per chi vuole convertire la propria bicicletta tradizionale in una più scattante e-bike. Assicurati sempre di ottenere il kit bici elettrica da un rivenditore ufficiale che abbia le giuste conoscenze e competenze, per offrire un supporto completo e un’assistenza post vendita professionale. Evita dunque di scegliere un negozio che propone sconti sospettosamente convenienti e rivolgiti a dei professionisti del settore, per una scelta di qualità al riparo da brutte sorprese.

Lascia un commento